TheLovePlanner
  • Home
  • Chi Sono io?
  • Il matrimonio secondo me
  • Contatti
TheLovePlanner
  • Home
  • Chi Sono io?
  • Il matrimonio secondo me
  • Contatti

Chi Sono io?

Sono Lucia,
wedding planner di Roma.
Sono una portatrice sana di romanticismo;
colleziono lacrime di gioia e ambizioni; la più grande?
Quella di sapere soddisfatte le famiglie che si rivolgeranno a me.
Il valore che anima la passione per il mio lavoro è la famiglia.
Non a caso gli sposi che seguo vanno all’altare accompagnati dai figli. Avere i figli come testimoni delle proprie nozze rende quel giorno particolarmente emozionante. Io lo so bene perché come te ho fatto questa scelta, Veronica la mia bimba, aveva solo 9 mesi quando mi sono sposata.
Amo la gentilezza, le buone maniere e i bambini, con cui ho lavorato in ambiente pediatrico per 9 anni. Adoro il mio lavoro: mi piace programmare, gestire, negoziare, progettare, creare relazioni di fiducia e stima con clienti e collaboratori, perché per avere un buon risultato finale è indispensabile un ottimo lavoro di squadra e di questa squadra, il cliente è il capitano! Pongo un’attenzione maniacale alle esigenze dei bambini, se loro sono sereni e tranquilli, lo saranno anche i loro sposi genitori.
Per la parte progettuale prendo ispirazione dalla natura, pretendo sempre che le scenografie, gli allestimenti, i fiori, siano inseriti in maniera armoniosa nell’ambiente circostante.

Infine?

Credo nell’amore in ogni sua forma, ecco perché sono convinta che esso vada sempre opportunamente celebrato e festeggiato. Con divertimento eh!

Le coppie che mi contattano amano la spontaneità di un gesto, si emozionano di fronte ad un fiore, sono attente ai dettagli, in particolar modo a quelli che gli evocano sensazioni e ricordi speciali.

Scegliere me perché come te so bene cosa vuol dire sposarsi con un figlio o più al seguito: conosco le esigenze dei bambini, ho imparato a capirle e gestirle durante la mia precedente esperienza professionale.

All’estetica dell’evento antepongo solo comodità e funzionalità, perché specie se i bambini non sono autonomi, hanno bisogno di spazi che siano per loro emotivamente rilassanti e familiari.

Seleziono dunque location in cui, oltre al sapore della tradizione, anche se questa si fonde al design più moderno, siano disponibili aree (anche stanze) che diano al bambino la possibilità di ricevere attenzioni come se fosse a casa; location in cui ci siano enormi spazi all’aperto, magari lontane dal caos cittadino: hotel o agriturismi in cui gli sposi e i bimbi possano trascorrere del tempo in relax e buona compagnia (spa, roof garden, piscina, parchi privati)

Le coppie che mi affideranno i loro sogni pretendono di vivere un’esperienza e di regalarla ai loro ospiti, ma soprattutto desiderano che i loro bambini siano i veri protagonisti, con loro, di quel giorno.
Metto a disposizione le abilità acquisite con anni di studi in ogni disciplina coinvolta nel mondo del wedding, i miei consigli e le mie competenze.

L’eccellenza non mi basta, punto alla perfezione, così nel tempo ho selezionato professionisti ed aziende che possano garantirmi solo un certo standard di qualità. Perché come recita un aforisma:

❝ i tuoi ospiti potranno non ricordare quello che hai dato loro, ma non dimenticheranno come li hai fatti sentire ❞

Ed il mio staff è formato per regalare emozioni!

Lucia, The Love Planner 
✖ NON CHIEDERMI:
Wedding day coordination, coordinamento parziale, un evento in cui non abbia la possibilità di gestire il progetto creativo in toto.

❤ QUANDO CONTATTARMI:
Fino a 8 mesi prima dell’evento. Dopo sarebbe complicato garantirti la perfezione di cui vado fiera, ma ti spiegherò come poterti aiutare se mi scriverai seguendo il form che ti indicherò.

Seguimi su Instagram

creativ_fotograf picture
creativ_fotograf picture
creativ_fotograf picture
creativ_fotograf picture
creativ_fotograf picture
creativ_fotograf picture
Follow creativ_fotograf instagram
Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Ultimi Posts

  • All

Come far digerire la Wedding planner a mamma e nonna. 8 quesiti per esclamare: come abbiamo fatto a non pensarci prima!

I temi si fanno a scuola, non il giorno del tuo matrimonio! 4 consigli per creare l’atmosfera giusta

L’organizzazione

Liberati dalla paura di non aver fatto le scelte giuste una volta per tutte! Il matrimonio è tuo.

Il runner

Tutti i diritti riservati - Copyright 2019 TheLovePlanner
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin