Chi sono

page2_img1

Quando ero piccola amavo partecipare ai matrimoni. Ricordo gli sguardi ed i sorrisi degli sposi, gli applausi incessanti, i "bacio-bacio" e ricordo l'amore che respiravo. Ero attratta dai dettagli, di cui parlavo fino allo sfinimento, dagli allestimenti, dagli abiti. Quella festa mi inebriava per giorni e giorni.
Durante un ricevimento espressi un desiderio, ero poco più che bambina: DA GRANDE AVREI FATTO UN LAVORO CHE MI PERMETTESSE DI VIVERE QUELLE EMOZIONI IN MANIERA COSTANTE, MA SOPRATTUTTO DI VEDERLE VIVERE.
Gli anni a seguire li ho invece passati a studiare altro, a vivere la vita che qualcuno aveva pensato per me. Tuttavia la passione per “gli sposi” invece che affievolirsi è diventata pressante. Ho così deciso di abbandonare il mio lavoro e, contro tutto e tutti, ho partecipato a corsi, mi sono formata con lo studio di manuali d'oltreoceano dove la cultura del wedding planner è profondamente radicata, ho seguito la mia passione e…
Finalmente il sogno di una bambina di provincia si è realizzato ed è diventato "The love Planner", tutti i colori dell’amore!

Lucia Imperi

Continua a leggere

I vantaggi

1.

Vi solleverò dall’ansia e dallo stress dei preparativi, ottimizzerò il vostro budget e vi guiderò nelle scelte affinché abbiate il meglio. Sarete i creativi del vostro giorno senza mai sentirne il peso, infatti alla fine potrete dire: “Era tutto quello che volevamo e molto di più!”

2.

Durante i preparativi sarete sopraffatti dalla curiosità, dalla paura di sbagliare, vorrete conoscere ogni tendenza. Io ed i miei partners vi accompagneremo tra le tradizioni di ieri e le tendenze del momento consigliandovi ciò che è più in linea con il vostro evento e con i vostri sogni.

3.

Dalla consulenza al termine della progettazione cercherò di capire ogni vostra esigenza per offrirvi il servizio migliore e che vi sia disegnato addosso. Vi sostituirò con discrezione infatti nel vostro wedding/event day coordinerò come se fossi voi mentre voi vi godrete lo spettacolo!

Mission, vision & valori

page2_img2

Il mio obiettivo.

Vi accompagnerò verso il “sì, lo voglio!” Attraverso una pianificazione attenta, una precisa organizzazione e grazie alla scelta di fornitori di fiducia.

page2_img3

Cosa sono.

Sarete protagonisti e spettatori nel giorno del vostro: ”Ti amo, per sempre!” Voglio essere la guida per voi che credete l’amore sia di tutti e per tutti.

page2_img4

Io credo che:

In me troverete comprensione, onestà, empatia e tutta la mia dedizione affinché il vostro evento sia e rimanga il ricordo migliore per il futuro.

page2_img5

La mia scoperta:

Ho scoperto il significato di una parola meravigliosa: ABRACADABRA che rappresenta l’essenza stessa della “parola” ed in lingua aramaica vuol dire Avrah KaDabra ossia “Io creerò come parlo” .

what's new?

Parola d’ordine: emozionare

Io sono convinta di questo. Porterete con voi un piacevole ricordo dei preparativi. Perché il regalo di una emozione non capita tutti i giorni. Faletti scriveva:” L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri”. Vi lascerò senza parole!